Abbiamo tristemente notato che il numero di commenti idioti ed inutili é cresciuto in modo sproporzionato negli ultimi giorni. Questa mandria di falliti, oltre che bestemmiare ed usare i nomi degli administrators, si é anche coperta di ridicolo agli occhi di tutti ( spero ).
Sono rammaricato e dispiaciuto perché credevo che mantenere un certo rispetto ed una certa educazione tra i bloggers fosse, piú che un imperativo, questione di buon senso e/o "decoro", per riportare qualche parola del nostro neo-sindaco.
Siamo stati quindi costretti a moderare i commenti! Questo significa che prima di essere pubblicati dovranno essere letti dagli Administrators, i quali ne consentiranno o meno la pubblicazione, per l'appunto. Questo, evidentemente, costringerá tutti noi a rallentare il normale scorrere dei dibattiti e delle discussioni, punendo ingiustamente chi fin'ora ha letto e commentato intelligentemente il blog.
Augurandoci che prima o poi si possa tornare ad un blog libero da "moderazione" e da IMBECILLI,
vi auguro una buona giornata!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
W la democrazia!
vorrei sapere se le persone che nel firmarsi usano nomi tipo lager o altro ancora sanno quello che significa e a cosa rimanda...
Per quanto riguarda la moderazione.. dispiace a tutti, in primis a noi amministratori, averla introdotta! Chiaramente siamo stati costretti dalla necessità di evitarvi (parlo a voi che avete partecipato con interesse al blog)la lettura di commenti che oltre ad essere inutili potevano colpire la sensibilità di qualcuno (religiosa o meno).
vi assicuriamo cmq che ogni commento non offensivo sarà riportato indipendetemente dai concetti e dai punti di vista politici espressi..come del resto è stato permesso fino ad ora!
W la democrazia?????!!!
La democrazia é riempire la bocca e il blog di stronzate ( non parlo di pareri od ideologie ) e bestemmie??
Ma per favore... Sono orgoglioso di non avere la vostra mentalitá da falliti "fascistelli"...
Solo pena per voi
questo più che un blog mi sembra una festa dell'unità!!!! scrivete 3000 parole per niente, vi avvalete di frasi scritte da filosofi, pensatori per cosa??? Per farvi fighi?
Vi avvalete di articoli di giornale che scegliete voi....è ovvio che ognuno vuol tirar l'acqua al proprio mulino e così facendo non cambierà mai nulla nella mente di ogni partecipante a questo "forum".
Alain, se zanotto avesse vinto le elezioni e fosse stato riconfermato sindaco avresti aperto un blog per dire a tutti le cazzate che avrebbe fatto in altri 4 anni di mandato?? O saresti stato zitto solo perchè si candidava per la sinistra??
E inutile che screditi Tosi e le sue idee, se non vuoi ritrovarti invaso da clandestini... tu parli di xenofobia? Perchè non vai tu a dargli una mano visto che a sentirti "iè tuti boni" quindi spero che almeno in fatto di immigrazione tu sia convinto che è Assolutamente importante far qualcosa...
attendo al più presto una tua risposta....
MARLENE???????????????
Allora: Se Zanotto avesse vinto probabilmente non avrei aperto il blog, é vero, ma ora che é stato creato il blog, se dovesse vincere la sinistra alle prossime elezioni NOI saremo qui a criticare anche la prossima giunta! E' vero che potremmo scegliere gli articoli in base ad una nostra coscienza ed ideologia, lo farebbe chiunque! Ma la maggior parte degli articoli scritti é soltanto un dato di fatto, sono notizie bell'e buone! Con tanto di dati e commenti! Io non ho ancora letto da nessuno dei commenti di chi la pensa diversamente da me un qualche riferimento a filosofi, saggi, articoli, dati o quant'altro ( solo il pasqui l'ha fatto UNA volta )...magari! Noi cerchiamo una critica costruttiva e voi vi buttate negli insulti e nelle bestemmie..certo..ci credo anch'io che in questo modo nessuno cambierá mai parere..NON C'E' DIALOGO!!
SUL BLOG io scredito le cazzate di Tosi, non Tosi ( anche se personalmente, ma questo non c'entra nulla con il blog, lo farei volentieri ) come persona! Scusa, se Zanotto facesse una cazzata te la prenderesti o no? Non te ne frega cosí nulla del tuo paese? della tua cittá?
Rammento a te e ai nostri lettori che non sono certo io ad aver difuso l'idea che i leghisti sono razzisti e xenofobi ( e qui parlo dei politici leghisti anche se a mio avviso chi li segue e li vota non puó esimersi dall'epiteto di xenofobo.. ).. Sono sufficienti i loro comportamenti, commenti, esternazioni, provocazioni ecc...
D'altro canto sono convinto anch'io che bisogna far qualcosa di importante riguardo all'immigrazione, ma non ti spiegheró il mio pensiero a riguardo perché troppo "rosso" ed estremista per un uomo intelligente ed aperto come te. Potresti morire d'infarto!
Ah, un'altra cosa... dove ho scritto che "ié tuti boni"?? Ma almeno sai leggere?
MARLENE??????????? : che significa?
stavo leggendo per la prima volta questo blog....beh,io concordo con abbattiamo la chimica...gente,è ora di mettere apposto un pò verona...
Mi sembra che quelli capaci di parlare soltanto siano quelli che criticano questo blog..
Se ho una mia tesi chiaramenti la porto avanti con le notizie e dati che trovo e che la avvalorano..
l'abbiamo ripetuto mille volte..mettete voi articoli che sostengano la vostra opinione..ma non l'avete ancora fatto..quindi basta con queste storie che critichiamo e basta e che il blog non serve a nulla...
noi le nostre opinioni le diciamo e cerchiamo pure di dare loro qualche fondamento..voi fino ad ora no..
Se critichiamo il nostro sindaco (cosa che tra l'altro non è l'unico obiettivo del blog che come avete visto è aperto anche a temi di attualità) è chiaramente perchè non ne condividiamo le idee..
ho chiesto più di una volta di sapere da coloro che hanno criticato zanotto il motivo ..risposte vaghe e niente di concreto!!!
quindi basta con le solite prediche..
Meglio fascistelli che comunisti volta bandiera!
W il Duce!
finitela con la sterile polemica
..c'è un problema riguardo alle critiche sull'operato di Tosi..ovvero per ora non ha fatto praticamente niente...credo che in un mese non si possa verificare e giudicare qualcuno..e si sta spalando troppa merda su di lui come sindaco...
alain,qui tutti hanno a cuore la propria città.Ma quando vedi che tra sinistra e destra non c'è differenza,quando vedi che tutti i politici prendono 10mila euro al mese,quando vedi 5 mesi all'anno il parlamento VUOTO,e specialmente tutti guardano alla "SEDIA".........con quale morale si va a votare??e votare chi?
Capisci cosa voglio dire?
E non crediamo ai "santoni"tipo Grillo....che sembrano sapere sempre e tutto loro.
RENDIAMOCI CONTO di quanto spendiamo per mantenere lo stato (con la "s" minuscola) e tutta la macchina politica.Siamo reali raga...e anche un po cinici.
alain..buttati in politica, potresti farlo..hai una capacità di parlare e di sproloquiare che è incredibile, tutto sommato credi di poter cambiare il mondo con questo blog, di farci aprire gli occhi, di cambiarci la vita..
posso farti una domanda??
HAI MAI LAVORATO IN VITA TUA?parlo di fare l'operaio, lo stagionale nei campi, qualcosa di fatica comunque.l'hai mai fatto?
Ma fatela finita con sto blog CHIACCHIERONI
Rispondo a "un moderato": sul fatto che Tosi non ha fatto ancora un gran che posso anche condividere ( sarebbe ora iniziasse che dici?? )...ma che non ha fatto NULLA, mi dispiace...forse tutto quello che abbiamo pubblicato ti é passato di mente o forse non hai nemmeno letto..Comunque sia noi saremo qui anche quando, secondo il tuo parere, Tosi stará facendo qualcosa..Aspetteremo i tuoi commenti.
Rispondo a "marchetto": posso capire questo senso di impotenza che senza dubbio si é difuso negli ultimi 10 anni ( se non di piu ) in Italia, ma non capire che NOI, perché STATO, perché fonte di ogni legge, possiamo cambiare le cose e combattere per un mondo migliore é atto di rassegnazione e autodistruzione. Sí, é vero che i politici vivono a sbaffo dei cittadini Italiani, come fossero i loro dirigenti, e non i loro dipendenti... Ma questo non puó confondersi con ció che il popolo italiano pensa, vuole, desidera. I politici sono lo strumento dei cittadini per amministrare il paese, e siamo noi a doverglielo sempre ricordare! Ancora una volta: se i politici sono ladri, pensano ai propri interessi e non fanno ció per cui i cittadini li hanno votati, dimostrando di essere persone poco serie, beh..si cambia! Dobbiamo crescere i nostri figli, parlare con i nostri amici, parenti ecc per convincere ed educare tutti verso un ragionamento nuovo nei confronti della politica. La politica é nostra: ne decidiamo NOI le sorti! E NOI dobbiamo portare, con i voti e con le proteste fondate, l'Italia ad un paese davvero cosciente, rappresentato da forze politiche agli antipodi, mi sta bene, ma con da entrambe le parti PERSONE SERIE!! NOI dobbiamo difondere questa cultura! La cultura del rispetto, della legalitá e della diligenza!
Rispondo a "un brao butel": mi potrei buttare in politica, sí, ma per fortuna nel nostro paese c'e' anche la libertá di non dover entrare a tutti i costi in politica pur interessandosene! Perció per ora non ne ho intenzione, e se permetti mi concentro su altre cose. Con questo blog spero di dare il mio contributo per cambiare qualcosa, per smuovere qualcosa, ma anche per capire il punto di vista altrui, quando questo ha un minimo di fondamento. Non sono né un mago né tanto meno una persona interessata..a voi non chiedo soldi, non chiedo voti..se non commentate il blog continuamo tutti le nostre vite, se lo commentate ho piacere di confrontarmi con ragioni diverse. Lo faccio puramente per cultura, per passione...e per quanto possiate pensarla diversamente da me in politica io vi rispetto come persone ( quello che tanti di voi ormai non fanno piú, parlo della causa della moderazione )! Se ho mai lavorato in vita mia? Oddio, premesso che non capisco cosa ció possa c'entrare..e perció tenderei a non risponderti.. ti voglio comunque dire che sí ho lavorato, sia lavori di fatica che non. Ripeto, non capisco assolutamente ció che questo comporti, ma per cortesia ti rispondo. Spero mi chiarirai il tutto...
PS: Noto con un pizzico di stupore che ormai vi rivolgete tutti a me ( vedo scritto ovunque il mio nome ).. Vi ricordo che non sono l'unico blogger. E comunque sia mi piacerebbe capire perché tutto questo fervore nel farmi domande e nel cercare di mettermi in difficoltá? Cos'é che non vi va di me? Cosa, oltre al mio semplice pensiero politico, vi mette cosí a disagio costringendovi a pormi tutte queste domande? Sono davvero curioso...
Aspetto le vostre risposte..
..piccola provocazione: "la cultura del rispetto, della legalità e della diligenza" è una frase che ho visto poco tempo fa scritta sul calendario del duce...insomma...i tempi cambiano ma stringi stringi i discorsi sono sempre quelli!!
perchè uno che lavora prima di iniziare a scrivere una marea di minchiate prima inizia a farsi passare la fatica dalle braccia..
Dux mea lux: anche se ho miei dubbi sull' autentitcitá della tua provocazione, dico che se credi che il tuo caro duce abbia avuto rispetto per tutti e diligenza nel governare l'Italia allora caro mio..hai molto da imparare..MOLTO da studiare!! Venire ad insultarmi per come la penso, per poi dire cotali STRONZATE e' triste..fatti un esamino di coscienza..
Operaio: la tua frase non ha alcun senso...Spiegati meglio perché ancora non vedo nessun nesso..
E inutile in italia la politica serve solo per mantenere quei 4 ******** dei nostri parlamentari.... ormai non è più politica è scegliere il "male minore".
el vol dire alen, alan alain o come te te ciami che se uno el stà in fabbrica 8 ore al dì, prima de scrivar certe casade el ghe pensa sù 2 o 3 olte.....
se vuoi chiarimenti dimmelo....
el canoto: Grazie, ora ho capito. Chiedo scusa, non sapevo che l'intelletto fosse direttamente collegato allo sforzo fisico..Chiedo ancora venia.....ma per favore......
Posta un commento