29 maggio 2007

Ecco perché...




Ci sentiamo davvero amareggiati, quasi schifati, da quello che é stato il verdetto delle amministrative del 27-28 Maggio 2007... Far vincere Tosi ( Leghista doc ) é un colpo basso alla cultura, e' un colpo basso all'intelletto e alla credibilitá di Verona!

Ecco perché ci siamo sentiti in dovere per lo meno di esternare le nostre paure e le nostre preoccupazioni su di un blog: la paura che vinca la xenofobia ed il razzismo é tanta, troppa... e cercheremo di opporcisi con uno dei mezzi che abbiamo per fortuna ancora a disposizione: la ragione!

Credetemi, vi pentirete di aver votato in questa direzione e noi saremo qui a farvi pesare ogni minima sconsiderata scelta del suddetto neo-sindaco di Verona.


Rendetevi Conto... Rendeteci Conto...

Alain

5 commenti:

Anonimo ha detto...

in attesa di intervenire direttamente sul blog..a voi divoratori insaziabi di kebab, a voi che trovate la pace dei sensi in quelle prelibatezze...mangiate fin che potete..il nuovo sindaco è pronto ad opere di smantellamento per questi luoghi a rischio colpevoli di "creare aloni di oscurità nell'opinione pubblica"!

Anonimo ha detto...

FA BENE A CHIUDERE I KEBAB GLI EXTRACOMUNITARI A CASA!!!!

Anonimo ha detto...

mitici!!!!così si fa..ora spammo in giro il link del blog così la gente capisce che schifo di città sta diventando verona...intanto se volete domani alle 17,al csoa chimica in piazza zagata c'è un'assemblea aperta contro lo sgombero!

Alain ha detto...

A me piacerebbe che nessuno si firmasse "Anonimo"! Indipendentemente da quello che dice...Perciò, a tutti gli "Anonimo" di questo blog, se davvero credete in quello che dite, firmate con il vostro nome!

Anonimo ha detto...

Ma non so se di ragione si può parlare dato che non mi è stato prospettato nei vostri scritti niente di propositivo. Probabilmente era meglio il vecchio zanotto o forse il trans comunista, eh si quella si che è gente che usa la ragione. Complimenti. Baciatevi le mani invece che finalmente un sindaco sceriffo ce l’ abbiamo ed è solo con manifesti coloriti che si può far breccia nel grosso intrigo burocratico delle leggi x la tutela delle minoranze etniche.