3 giugno 2007

CORTESE APPELLO AI LETTORI!

Noto con estrema sorpresa che siamo già arrivati agli insulti, in questo blog che non vuol altro che darvi una mano a ragionare. Ma pensandoci bene, come stupirsi? Come dice il detto: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

Comunque a me sta bene che voi insultiate, dimostra che siamo di una pasta diversa noi di sinistra, e un pò ve rode! Io non censurerò i vostri stupidi commenti ( come: "Avete anche il culo... andate a ..." ) però limiterò le ripetizioni, perchè scrivere tre volte lo stesso commento non è libertà di parola, è rompimento di cojoni!

Un'altra considerazione da fare è che tutti questi commenti atti ad una discussione distruttiva e non costruttiva sono firmati da "Anonimi", vi pregherei perciò, a meno che non abbiate terrore di quello che scrivete, di firmarvi con nome che mamma bella vi ha dato! In modo da poter differenziare dal gregge degli "Anonimi" le varie pecorelle ( e notate bene che non ho parlato di "pecora nera"... )!

A questo punto chiedo a voi amici ( perchè nonostante tutto IO vi rispetto come persone... ) di destra di cercare la critica costruttiva come ha fatto "Arme" nel post sulle "Prime bugie del Neo-sindaco" e di non buttare lì quattro slogan ripresi da fazioni politiche o partiti, piuttosto che politici vari perchè dimostrerete a quel punto di non essere "teste pensanti", ma campioni del "copia-incolla"!

Vi ringrazio per l'attenta lettura.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto sapere chi ha postato il mio messaggio aluni post indietro!..cosa che non volvevo certamente fare perchè, come dite bene voi, avrei bisogno prima di informarmi e documentarmi su certi fatti!Ora il tempo per tutto ciò non ce l'ho e quindi sarei tornata più avanti!Grazie

Anonimo ha detto...

"Non le lotte o le discussioni devono impaurire, ma la concordia ignava e l'unanimità dei consensi."
L.Einaudi

Noto anch'io con piacere che nonostante tutto gli animi qui sul blog si sono accesi!il mio animo da moderato mi avrebbe reso difficile una presa di posizione cosi netta come il mio amico Alain. Però condivido pienamente la critica nei confronti di tutti quelli che si nascondono dietro frasi scontate che appartengono al piu becero dialogo (non esclusivamente politico)e che probabilmente non si rendono conto della superficialità con cui affrontano temi "civili" che volenti o nolenti accompagnano la nostra quotidianità.

Anonimo ha detto...

mi fa piacere sia piaciuta la mia critica costruttiva... peccato nn sia stata postata da me, ma dal signor brune, accanito sostenitore di questo blog, a cui l'avevo scritta... risultato di ciò è un'incongruenza al punto 8, in quanto era direttamente riferita a lui...

Anonimo ha detto...

Ho letto il vostro blog, e come al solito nn mi meraviglio di come VOI di sinistra viviate nel mondo dei sogni e delle speranze utopiche. Se il 60% dei veronesi ha votato Tosi è principalmente perchè queste persone sono stufe di non poter girare liberamente nella propria città senza la paura di imbattersi in qualche delinquente (ampiamente diffusi nelle zone di Veronetta, lungadige, stazione FS, ecc ecc). Un altro esempio della vostra patetica nonchè fiabesca ed utopica idea riguarda la vostra descrizione del campo nomadi di Boscomantico, alquanto ridicola e ora mi accingo a spiegarvi pure il perchè. Innanzi tutto vorrei sapere dove, voi miei filosofici amici, avreste appreso cotali ridicole informazioni a riguardo...Beh non ha importanza, ora vi do io qualche fatto che sta a dimostrazione della vostra leggerezza e che smonta immediatamente il vostro pietoso tentativo di distorcere la realtà per depistare il pensiero dei lettori. SIGNORI LEGGETE PERCHE' QUESTA E' LA VERITA' A RIGUARDO. Innanzi tutto per chi non lo sapesse, l'ex area militare dell'areoporto di Boscomantico è stata data in concessione temporanea dal ministero della difesa all'amministrazione comunale di Verona ed è attualmente utilizzata come campo nomadi. Se non sbaglio voi avete definito il campo nomadi come "controllato"...LOL! Se non lo sapeste nell’area di Boscomantico, oramai da
tempo fuori controllo, transitano extracomunitari
clandestini, in prevalenza rumeni,
a qualsiasi ora del giorno e della
notte e chiunque puo` accedere ed insediarsi nella struttura senza nessun controllo. Da quanto si apprende dai dati
sull’attivita` svolta dalle forze dell’ordine nella stessa area e` stata recuperata refurtiva
proveniente d’attivita` criminale e nelle vicinanze del campo nomadi si verificano di continuo vari tipi di effrazioni e scassi
delle strutture presenti. E' giustificato, in base anche agli accertamenti svolti dalle forze dell’ordine, sospettare che all’interno della struttura
del campo nomadi di Boscomantico trovino riparo immigrati privi di regolare permesso di soggiorno. I cittadini e gli imprenditori che vivono e lavorano nella zona limitrofa all’insediamento
del campo nomadi di Boscomantico
hanno presentato numerosi
esposti e rimostranze alla questura e al sindaco di Verona per denunciare l’attuale
situazione di degrado e di elevata pericolosita` sociale!
Visto che il campo è così controllato come voi dite, immagino che sareste fieri di viverci accanto!
Bene amici miei questa è la verità, ed è solo una piccola dimostrazione che sfata una sola delle grandi CAZZATE che avete scritto sul blog, quindi prima di informare la gente e di creare un blog a riguardo, informatevi voi, oppure cambiate l'obiettivo del blog da "scegliamo di informarvi" a "vogliamo depistarvi le idee"! Con immensa delusione vi saluto e vi auguro buone cose, e soprattutto più onestà e meno accuse di razzismo!

jonny pesce ha detto...

PASQUI, SEI UN GIUSTO!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"ora che ho perso la vista ci vedo di più"
take the time, dream theater

Anonimo ha detto...

in ogni cosa, quandi il dio mostra il principio dritta la via che porta al successo e lo scopo è più bello.

Socrate